Per scoprire la cucina tipica veronese vai da Antici Sapori

Sapientemente inserito nell’ambiente storico di Piazza delle Erbe a Verona, nasce il ristorante tipico ‘Carolina – Antici Sapori’.

Tra i ristoranti Verona nati per coltivare l’idea di conservazione delle tradizioni, Carolina Antichi Sapori ne è attivo testimone. Avviata nel 2007, Antichi Sapori vede, infatti,  protagonista dei  propri fornelli la strepitosa cucina tipica veronese in un ambiente curato, ma pur sempre familiare. Familiare come la cortesia del personale di Antichi Sapori che adotta come filosofia l’avvicinarsi dell’ambiente del ristorante a quello casalingo, dove il tempo è importante e la cucina è quella di una volta. Antichi Sapori si colloca a metà strada tra una gastronomia d’asporto gourmet e un ristorantino da stuzzicheria: tutto ciò che viene portato al tavolo può essere portato anche via, così ognuno dei clienti di Antici Sapori può gustare i piatti della prelibata cucina veronese a casa propria o in un secondo momento.

I piatti forti di Antichi Sapori? Pastisada di cavallo, tagliatelle in brodo con fegatini, merletti di vitello con cipolla e faglioli e molto altro ancora.

Se siete in visita a Verona e volete scoprire uno dei ristoranti tipici della città, vi consigliamo di fare un salto da Antichi Sapori: potete anche prenotare online il vostro tavolo e godere delle prelibatezze culinarie della cucina veronese.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...