Applicativi per ristoranti, la migliore APP arriva su Android e IPhone

Tutti i ristoranti d’Italia a portata di Android e iPhone. E’ l’applicazione gratuita “Oraviaggiando Ristoranti” che permette di navigare nella ristorazione italiana attraverso recensioni, commenti e mappe, ma soprattutto che permette di ottenere sconti digitali spendibili in più di 300 ristoranti, dalla Lombardia alla Sicilia passando per la Romagna, la Puglia, la Toscana e le Marche.

applicativo-per-ristoranti-android-e-iphone-oraviaggiando
applicativo per-ristoranti android e iphone oraviaggiando

Una guida ai ristoranti innovativa quella di oraviaggiando che ora, per merito della nuova “App” consentirà a turisti di tutto il mondo e a businessman di tutta Italia la possibilità di avere a portata di smartphone tutte le informazioni necessarie per individuare il locale giusto dove fermarsi.

La novità introdotta, rispetto ad altre applicazioni similari, è – infatti – la possibilità di affidarsi in qualsiasi momento ad un database (quello di Oraviaggiando) in grado di restituire informazioni riguardanti non solo commenti ed opinioni dei viaggiatori, ma soprattutto informazioni riguardanti tipo di cucina e fascia di prezzo dei ristoranti di una determinata città.

Ma “Oraviaggiando Ristoranti”, dicono i tre ideatori (il webdesigner Gianni Triggiani, il webdeveloper Giovanni Blasi e il direttore commerciale Vanni Mastropasqua della società Engenia s.r.l.) punta su una novità che ha tutto il sapore del viral-marketing: sconti scaricabili in soli 2 click per cenare o pranzare risparmiando il 10, il 30 e addirittura il 50% sul conto, grazie ad un’idea già collaudata da migliaia di iscritti.

Per quanto riguarda la ricerca, “Oraviaggiando Ristoranti” è stata realizzata secondo le specifiche di geolocalizzazione dei punti d’interesse: il database si collega all’istante con il gps del telefonino per mostrare il ristorante, la pizzeria o la trattoria più vicina al luogo dove si è in quel momento.

Quella attualmente scaricabile gratuitamente sul Market di Google Android e a breve su AppStore è la prima versione già perfettamente funzionante; nelle prossime settimane saranno inseriti nuovi ristoranti e nuove funzionalità che permetteranno una sempre più immediata interazione tra quello che si sta cercando con quello che il mercato offre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...